FacebookTwitterYou Tube RSS
Iscriviti alla newsletter
29
08
Cheerleading Summer Camp by Spring Tumbling

Cheerleading Summer Camp by Spring Tumbling

fine: 05 set 2015

14:00

Dettagli
La FISAC e la FICad, in collaborazione con Spring Tumbling, dei coach ICU Kenny Feeley e Lisa Aucoin, organizzano il Cheerleading Summer Camp per atleti e coach a Cesenatico, presso l'Accademia Acrobatica.…
17
10
8° Gran Galà delle Majorettes 2015

8° Gran Galà delle Majorettes 2015

fine: 18 ott 2015

14:00

Dettagli
Per iscrizioni e maggiori informazioni: Roberta Ruggeri 339.1421562 - e.mail roberta.ruggeri5@virgilio.it
24
10
II° Corso Federale

II° Corso Federale

fine: 25 ott 2015

09:00

Dettagli
Corsi di formazione BASE e INTERMEDIO per Tecnici Corso di perfezionamento per atleti ADVANCED Per informazioni vedi il menù sotto il tasto "FORMAZIONE"
14
11
EURO Roma Cheer Contest

EURO Roma Cheer Contest

15:00

Dettagli
Contest Internazionale di Cheerleading Universitario  Presenti a rappresentare l'italia il team Iron Mavericks Roma dalla Coach Nazionale Karina Cortez. In giuria è presente anche il giudice internazionale italiano Antonio Rossano INGRESSO LIBERO
Vedi tutti gli eventi

Cheerleading Winter Camp

02 gennaio 2016 - 06 gennaio 2016
Dalle ore 14:00 alle 15:00
Presso: Accademia Acrobatica, Viale Colombo, 35 - Cesenatico

La Federazione organizza, con la collaborazione di tecnici ICU, un camp nazionale ed internazionale di allenamento, comprendente l’8° Corso Nazionale per Tecnici delle specialità del Cheerleading.

I Docenti dei Corsi, messi a disposizione da Springtumbling e FISAC, sono scelti fra i migliori specialisti nelle singole specialità.

I Corsi saranno organizzati in moduli teorici e pratici in relazione al numero di iscritti partecipanti ed avranno come obbiettivo la conoscenza e lo studio delle parti indispensabili e di base per le varie specialità della disciplina Cheerleading.

I Docenti : Lisa Aucoin, Kenny Feeley e staff Springtumbling

I tecnici saranno a disposizione di tutti i corsisti per la discussione e la risoluzione delle problematiche specifiche presentate dai singoli partecipanti.

Il Camp, riservato ad atleti/e di qualunque livello sarà specificatamente pratico e sviluppato in allenamenti di 2,5 ore alla mattina e 2,5 ore al pomeriggio effettuati in palestre altamente specializzate ed attrezzate, ed avrà come obbiettivo lo sviluppo delle conoscenze tecniche individuali e l’apprendimento corretto degli elementi richiesti dal codice internazionale.

A tutti/e i/le partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Per informazioni info@federcheer.it

Scarica QUI il comunicato informativo