FacebookTwitterYou Tube RSS
Iscriviti alla newsletter
15
11
University International Cheerleading Contest EURO ROMA

University International Cheerleading Contest EURO ROMA

15:00

Dettagli
Costo iscrizione squadra e atleti / Pubblico ingresso gratuito. Contest Internazionale Universitario Website www.euroroma.eu Info iscrizioni Elena Amato e.amato@ficad.it / segreteria@ficad.it
07
12
European Cheer League

European Cheer League

09:00

Dettagli
La competizione internazionale "European Cheer League" la cui tappa italiana è organizzata da FISAC-FICad, qualificherà direttamente le squadre italiane vincenti per i prossimi Campionati Europei 2015 per le seguenti categorie Senior: Cheerleading - Team Coed Premier, Cheerleading - Team All Girl Premier e Cheer Dance - Team Cheer Freestyle Pom.
28
02
Serata

Serata "La Nutrizione nello Sport"

21:15

Dettagli
In occasione dei Campionati italiani Assoluti di Cheerleading e Cheerdance, Sabato 28 Febbraio alle ore 21:15 si terrà una serata di Presentazione “La Nutrizione nello Sport”, a cura del Dr. Vito Traversa presso Sala Verdi, al I° Piano al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme in Viale Romagnosi Giandomenico, 7. (Ingresso GRATUITO) La serata è promossa da Mona Vie
28
02
Campionati Italiani di Cheerleading & Cheerdance - 1° Giornata

Campionati Italiani di Cheerleading & Cheerdance…

fine: 01 mar 2015

14:00

Dettagli
La partecipazione al Campionato Italiano Assoluto di Cheerleading e Cheerdance (FICAD e FISAC) assegna, oltre al titolo di Campione d’Italia, la Coppa Italia e la qualificazione alle competizioni internazionali Mondiali ed Europei. Il Campionato si sviluppa su tre distinte “giornate” di gara che si disputano a cadenza mensile nei mesi diMarzo, Aprile e Maggio e assegnerà anche dei premi speciali e premi tecnici. - Più informazioni al seguente link: http://ficad.teamartist.com/competizioni/4-campionato-italiano/i-giornata/#sthash.TTxkuH8n.dpuf
Vedi tutti gli eventi

Cheerleading Winter Camp

02 gennaio 2016 - 06 gennaio 2016
Dalle ore 14:00 alle 15:00
Presso: Accademia Acrobatica, Viale Colombo, 35 - Cesenatico

La Federazione organizza, con la collaborazione di tecnici ICU, un camp nazionale ed internazionale di allenamento, comprendente l’8° Corso Nazionale per Tecnici delle specialità del Cheerleading.

I Docenti dei Corsi, messi a disposizione da Springtumbling e FISAC, sono scelti fra i migliori specialisti nelle singole specialità.

I Corsi saranno organizzati in moduli teorici e pratici in relazione al numero di iscritti partecipanti ed avranno come obbiettivo la conoscenza e lo studio delle parti indispensabili e di base per le varie specialità della disciplina Cheerleading.

I Docenti : Lisa Aucoin, Kenny Feeley e staff Springtumbling

I tecnici saranno a disposizione di tutti i corsisti per la discussione e la risoluzione delle problematiche specifiche presentate dai singoli partecipanti.

Il Camp, riservato ad atleti/e di qualunque livello sarà specificatamente pratico e sviluppato in allenamenti di 2,5 ore alla mattina e 2,5 ore al pomeriggio effettuati in palestre altamente specializzate ed attrezzate, ed avrà come obbiettivo lo sviluppo delle conoscenze tecniche individuali e l’apprendimento corretto degli elementi richiesti dal codice internazionale.

A tutti/e i/le partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Per informazioni info@federcheer.it

Scarica QUI il comunicato informativo